Pomeriggio rovente in casa Napoli. Il patron De Laurentiis è vicino a chiudere il secondo colpo della sessione di mercato invernale dopo Mazzocchi. Ad un passo dai partenopei è l’ex Sassuolo ora al Bournemouth Hamad Traorè come rivelato da Gianluca Di Marzio.
Il ragazzo classe 2000 arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il prestito potrebbe diventare oneroso se i partenopei decideranno di non riscattare l’ivoriano al termine della stagione.
Ma il mercato del Napoli non si ferma qui. Sul taccuino dei dirigenti degli azzurri ci sono altri nomi.
Calciomercato, Hamed Traorè nei desideri del Napoli… e non solo
Mercato Napoli
Gli altri nomi che il giornalista di Sky Sport ha riportato sono quelli di Barak della Fiorentina e di Mangala del Nottingham Forrest. Per quanto riguarda il centrocampista della Fiorentina, i partenopei hanno presentato una prima offerta da 500 mila di prestito oneroso con un riscatto fissato a 6 milioni. Il club viola per il momento ha rifiutato la prima offerta ma nei prossimi giorni potrebbe essere fatto un ulteriore tentativo. Per quanto riguarda Mangala, che piace anche alla Juventus, invece, il Napoli ha chiesto in prestito con diritto di riscatto il centrocampista belga classe ’98 per superare la concorrenza proprio dei bianconeri.
Il mercato dei partenopei è in evoluzione e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti evoluzioni.
LEGGI ANCHE 👉 Inter, i nerazzurri non impediranno il rinnovo di Zielinski
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago