Nella giornata odierna il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha accolto l’agente di Victor Osimhen per discutere sul rinnovo. Filtra ottimismo come rivelato da Gianluca Di Marzio, c’è la volontà tra le parti di venirsi incontro e concludere il prima possibile la pratica rinnovo. Il centravanti nigeriano classe 98‘ riceverà un aumento del proprio stipendio (le cifre devono ancora essere definite). Inoltre il Napoli ha intenzione di inserire una clausola tra i 130 e i 140 milioni di euro per blindare il capocannoniere della Serie A. Le parti potrebbero ritrovarsi prossimamente per formalizzare alcuni dettagli e concludere la trattativa. Come detto in precedenza, filtra ottimismo e le parti non hanno intenzione di complicare la situazione.
FIFA, due dei tre allenatori migliori al mondo sono italiani
I numeri di Osimhen in questa stagione
Non è un inizio altisonante per Osimhen o meglio, il suo rendimento è leggermente al di sotto delle aspettative. Il capocannoniere della Serie A ha realizzato 6 reti e 1 assist in 11 partite disputate con un gol ogni 138 minuti giocati. In Champions League ha trovato recentemente la prima rete nella vittoria interna contro il Braga. Le sue prestazioni stanno però migliorando partita dopo partita, mancano sicuramente i gol di Victor Osimhen ai partenopei. Gli infortuni effettivamente non hanno aiutato il nigeriano e tutto l’ambiente azzurro ne sta risentendo.
LEGGI ANCHE 👉 Juventus, tra calciomercato e rinnovi: il punto della situazione
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Napoli