Napoli, interesse per Solet del Salisburgo

Il difensore centrale francese Oumar Solet è attualmente sotto osservazione da parte del Napoli. Nonostante abbia disputato solo otto partite nel campionato austriaco, ha già segnato un gol e accumulato tre presenze in Champions League. Il suo valore di mercato si aggira sui 17 milioni di euro, ma il reale interesse dipenderà dalle offerte dei potenziali acquirenti.

Adana Demirspor, in arrivo la risoluzione con Niang

Le caratteristiche di Solet

Solet si è distinto per il suo talento evidente, mostrando buone chiusure difensive e sfruttando decisioni errate degli attaccanti avversari. La sua fisicità è un ulteriore punto a suo favore, come dimostrato nella sfida di Champions League contro il Milan dello scorso anno, dove ha saputo contenere con successo gli attacchi veloci di Rafael Leao.

Il giocatore presenta notevoli abilità tecniche per il suo ruolo, e alcuni suggeriscono che potrebbe addirittura evolvere il suo stile di gioco in un ruolo più avanzato, come centrocampista difensivo. La sua aggressività in difesa potrebbe rivelarsi un vantaggio in tale posizione. È chiaro che Solet merita un’analisi approfondita, considerando le sue potenzialità nel futuro.

LEGGI ANCHE 👉 Cagliari le idee sul mercato: il punto sulle trattative

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Salisburgo

Leggi anche