Napoli, Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo: i dettagli

Napoli, Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo: i dettagli

Il Napoli e Kvaratskhelia sembrerebbero vicini al rinnovo. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere Dello Sport.

Il Napoli sta cercando da più di prolungare, da più di un anno, il contratto di Khvicha Kvaratskhelia. In questi ultimi giorni sembrerebbe essere arrivata la svolta, infatti secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, in queste ultime ore ci sarebbe stato un riavvicinamento tra le due parti. “All’improvviso Kvara e il Napoli di nuovo vicini. Più vicini in quella che ormai può serenamente considerarsi un’estenuante di trattativa di rinnovo”. 

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli battles for possession with Zeki Celik of AS Roma during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I dettagli del rinnovo e le parole di Manna

“La novità è la seguente: le parti si sono avvicinate, a quanto pare anche un bel po’, e hanno ripreso a lavorare alla definizione di un’intesa che dovrebbe portare Kvaratskhelia a firmare il prolungamento fino al 2029, con aumento d’ingaggio, bonus e clausola determinati in maniera tale da far felici tutti. Uno scatto fondamentale, in attesa dello sprint finale. Stile regalo di Natale azzurro.” Così il CDS nel suo editoriale odierno.

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, aveva parlato pochi giorni fa ai microfoni di SportMediaset proprio della situazione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia: “Ci siamo visti, abbiam parlato. Non vogliamo continuare a parlarne ora, lo rifaremo a fine stagione perché poi ha altri due anni di contratto. Vogliamo che resti concentrato sul campo, vogliamo gratificarlo. Anche lì siamo tranquilli”.

Leggi anche