Napoli e Chelsea continuano a trattare per lo scambio Osimhen-Lukaku. I Blues vorrebbero il 9 azzurro in prestito con diritto di riscatto, mentre l’attaccante belga ex Inter arriverebbe a titolo definitivo.
Secondo quanto riportato da David Ornstein, i contatti tra Napoli e Chelsea per lo scambio Osimhen-Lukaku continuano. La nuova formula prevede il prestito con diritto di riscatto per l’attaccante nigeriano, con il centravanti belga pronto a fare il percorso inverso a titolo definitivo. Sull’ex attacante del Lille c’è anche un interesse del PSG.
Napoli, la situazione dello scambio Osimhen-Lukaku con il Chelsea
Il DS Giovanni Manna vuole regalare a tutti i costi Romelu Lukaku a Antonio Conte. L’ex dirigente della Juventus sa bene quanto il binomio Lukaku-Conte possa essere sinonimo di garanzia assoluta, per questo spunta una nuova formula per l’operazione. Lo scambio con il Chelsea potrebbe svilupparsi sulla falsa riga di due operazioni apparentemente scollegate. L’attaccante nigeriano del Napoli si trasferirà al Chelsea in prestito con diritto di riscatto, con l’attaccante belga ex Inter pronto a fare il percorso inverso a titolo definitivo. Una formula che potrebbe accontentare entrambi i club e chiudere la questione dell’attaccante da ambo le parti: Conte avrebbe il suo prototipo perfetto di numero 9, mentre Enzo Maresca avrebbe a disposizione uno degli attaccanti più forti in circolazione.