L’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha rilasciato un’intervista al noto giornalista russo Nobel Arustamyan in merito al futuro del suo assistito.
È tornato a parlare l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, del futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Dispiaciuto per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League? Quindi è necessario vincere lo scudetto. Se resteremo a Napoli? Abbiamo voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto, tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo farà. Se il Napoli dice di restare, un contratto è un contratto, e Kvara rinnoverà”.
Queste dichiarazioni, però, risalgono al post match della fase a gironi di Euro 2024 dopo Georgia-Portogallo ma pubblicata soltanto ieri.
Futuro Kvaratskhelia
Kvara è uno dei prezzi pregiati del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Però il georgiano, allo stesso tempo, ha uno stipendio moderato da solo 1,8 milioni di euro all’anno. L’esterno che ha un contratto con i partenopei fino al 30 giugno del 2027 vorrebbe un adeguamento del suo stipendio con annesso rinnovo del contratto. Dopo le parole sia del papà che dell’agente risalenti ad un mese fa che vedevano il futuro del georgiano lontano da Napoli, la situazione sembra essersi rasserenata anche in seguito ad un viaggio in Germania durante gli Europei di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, ha presentato a Khvicha un nuovo contratto che al momento non è stato ancora firmato.
Nelle prossime settimane potrebbero essere i aggiornamenti in merito ma con ogni probabilità il georgiano resterà ancora una stagione a Napoli agli ordini di Antonio Conte.