Come se non bastasse la brutta sconfitta di ieri sera contro il PSV, il Napoli di Conte dovrà gestire un’altra situazione, lo scarso minutaggio di un infelice Lang: le sue parole.
Dopo la pesante sconfitta incassata ieri sera ad Eindhoven contro il PSV, ha parlato nel post gara anche il grande ex del match, Noa Lang. Il classe ‘99 arrivato in estate per circa 25 milioni di euro, in questo inizio di stagione con i partenopei ha totalizzato appena 6 presenze tra Serie A e Champions League.
Napoli, le parole di Lang a Ziggo Sport sullo scarso minutaggio
Ieri sera al termine della brutale sconfitta per 6-2 in Champions League contro il “suo” passato, il PSV, Noa Lang ai microfoni di Ziggo Sport, ha parlato del suo rendimento in azzurro.
Lang e l’avvio di stagione in Serie A con il Napoli. “Ogni calciatore ha voglia di giocare sempre, non so cos’altro fare: è meglio non dire nulla. Ho firmato un contratto qui con il Napoli fino al 2030 e devo accettare questa situazione, non ci sono altre scelte”.
Il rapporto con Antonio Conte. “Conte? Ho parlato con lui soltanto una volta. Per quanto riguarda la gara, stasera abbiamo fatto una prestazione scandalosa, siamo stati praticamente surclassati. Il secondo ed il terzo gol sono arrivati in rapida successione, il Psv è una squadra con calciatori di grande talento che, quando prendono fiducia, sono difficili da rincorrere”.