Napoli, le condizioni di Politano

Il Napoli ha rilasciato un comunicato in merito alle condizioni di Matteo Politano, infortunatosi in nazionale durante la partita contro la Macedonia del Nord.

Ecco il comunicato della società partenopea:

Gli esami strumentali effettuati a Matteo Politano, al rientro dall’impegno con la Nazionale, hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie.

L’INIZIO DI STAGIONE DI MATTEO POLITANO

Contro la Macedonia non è stata certamente una delle migliori prestazioni di Politano, tanto che Spalletti ha deciso di sostituirlo direttamente alla fine della prima frazione di gioco.

Nonostante in nazionale non abbia avuto un impatto positivo, non si può dire lo stesso con il Napoli. Infatti, l’ala d’attacco classe ‘93 è reduce da due prestazioni positive, arrivate nei match con Frosinone (ha anche segnato) e Sassuolo. Con la Lazio, l’ex giocatore dell’Inter non è riuscito ad incidere e ha offerto una prestazione non degna delle sue qualità.

I NUMERI DI POLITANO NELLA SCORSA STAGIONE

Nella scorsa stagione l’ala partenopea non è riuscita a dare continuità alle sue prestazioni, a dimostrare ciò è la mancata titolarità ottenuta durante il corso delle varie competizioni principali a cui ha partecipato il Napoli. In 1164 minuti in Serie A ha realizzato 3 gol e 3 assist, mentre in 407 minuti di Champions League, Politano ha messo a referto un gol e un assist.

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Twitter Napoli

Leggi anche