Napoli, le parole dell’agente di Kvaratskhelia fanno preoccupare: “Vogliamo lasciare il club”

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia resta un grande dilemma: nelle ultime ore le parole dell’agente mettono ulteriori interrogativi sulla permanenza del georgiano a Napoli.

È ancora molto incerto il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. In serata sono arrivate delle parole molto forti da parte di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, al media georgiano Sporti Imedze. Delle dichiarazioni che aprono degli scenari difficili da gestire in casa Napoli, considerano che sono incerti i futuri di altri due pilastri del club partenopeo come Giovanni Di Lorenzo e Victor Osimhen.

Parla l’agente di Kvaratskhelia: “Vogliamo andare via da Napoli”

In serata sono arrivate delle parole molto determinate da parte di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, al media georgiano Sporti Imedze. Delle dichiarazioni che allontanano sempre di più la possibilità di vedere ancora Kvaratskhelia al Napoli.

Vogliamo lasciare il Napoli, ma ora aspettiamo tutti Euro 2024. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui è la Nazionale”.

Il nostro obiettivo è andare in una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà un anno per questo… siamo preoccupati”.

 

Il padre di Kvaratskhelia conferma le parole dell’agente 

Alle parole dell’agente, si sono aggiunte anche le dichiarazioni del padre di Kvara, Badri Kvaratskhelia, rilasciate sempre al media georgiano Sporti Imedze: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

Dichiarazioni che confermano un futuro che sembra essere ben definito: Kvara con molta probabilità, non giocherà più nel Napoli. Intanto Kvaratskhelia pensa solo all’Europeo con la Georgia: l’esordio sarà martedì 18 giugno a Dortmund alle ore 18.00 contro la Turchia.

 

Leggi anche