Napoli, Manna: “Annullato un gol senza motivo. Fallo? Questo non è calcio, c’è da vergognarsi”

Al termine della sfida contro l’Atalanta il dirigente sportivo del Napoli ha espresso tutto il suo disappunto per la mancata convalida del gol di Gutierrez ai microfoni di DAZN.

Ci hanno annullato un gol imbarazzante, inaccettabile, non hanno neanche controllato al VAR. Non hanno neanche fatto il check! È imbarazzante, dov’è il fallo? Cosa ci sta a fare il VAR? Inspiegabile, vergognoso. A Torino c’era un rigore, col Verona abbiamo avuto problemi… ma questo è inaccettabile. Urge assolutamente una riflessione, altrimenti ogni domenica si lamenta qualcuno. Questo non è calcio.”

“Chiffi ha visto una cosa che ha visto solo lui, ma perchè il VAR non lo richiama? Si tratta di un paradosso, siamo stanchi. Bisogna fare qualcosa perché il contatto non c’è. Facciamo la figura dei coglioni e non va bene”.

Napoli, la sfuriata di Manna: ecco l’episodio che ha fatto scalpore

Giovanni Manna fa riferimento al gol revocato di Gutierrez durante la prima frazione di gioco per presunto intervento irregolare di Hojlund su Hien. L’arbitro Chiffi non ha consultato il VAR, il quale non lo avrebbe richiamato per rivalutare la posizione presa. Nel post-partita il dirigente sportivo degli azzurri ha voluto sottolineare l’incertezza della terna arbitrale, la quale avrebbe inficiato l’andamento del campionato. Difatti, non è la prima volta che una figura dirigenziale si presenta nel post-partita per contestare decisioni arbitrali discutibili.

 

Atalanta-Napoli, la versione di Hien:  “È fallo sull’azione di Hojlund”

“Secondo me è fallo quello che ho subito in occasione del gol annullato al Napoli. Se non mi tira il braccio (si riferisce a Hojlund), io quella palla la prendo e loro non fanno gol. Per me è fallo, questo è il calcio…”

Leggi anche
Tags: Diretta