Manna, direttore sportivo del Napoli, ha fatto il punto sul mercato nel pre-partita di Lazio-Napoli: cosa ha detto su Noa Lang e Lucca.
Il Napoli potrebbe salutare a gennaio due acquisti estivi: il futuro di Lucca e Lang, infatti, resta ancora un’incognita. Sull’attaccante italiano, mai entrato a pieno nei meccanismi di Conte, si è mosso il Benfica, mentre sull’ex PSV sembra fare sul serio il Galatasaray, che ha ottimi rapporti con il club partenopeo per via del colpo Osimhen. A pochi minuti dal match di Serie A contro la Lazio, però, il ds Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN per fare chiarezza proprio su queste due potenziali cessioni.
Manna su Lang e Lucca: la situazione in casa Napoli
La situazione di Lucca? “Lorenzo è un giocatore che abbiamo voluto, oggi purtroppo è influenzato, siamo aperti a varie soluzioni. Non escludiamo nulla, sappiamo le condizioni di mercato nelle quali siamo costretti ad operare. Faremo di necessità virtù”.
A centrocampo arriverà qualcuno? “Aspettiamo Anguissa che è un calciatore importante ci è mancato tanto, McTominay sta dimostrando di poter essere determinante in quel ruolo poi il tecnico fa le sue valutazioni, ha le competenze per farlo”.
Lang potrebbe partire? “Lang ha giocato due partite buone, non ho detto che è in uscita ma che ci aspettiamo molto da lui. Siamo sicuri che se avrà le sue possibilità le sfrutterà. Non faremo le cose tanto per farle, ma solo per migliorare la squadra altrimenti non faremo nulla”.




