Napoli, Manna: “Lukaku? Non è detto che arrivi, magari viene un altro attaccante. Osimhen vuole andare via”

Ai microfoni di Mediaset, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato della situazione riguardante Romelu Lukaku.

Antonio Conte aspetta un nuovo centravanti vista la probabile partenza di Victor Osimhen. L’obiettivo principale dei partenopei è un suo pupillo: Romelu Lukaku. Con il centravanti belga il club campano ha già raggiunto l’intesa. Prima di affondare il colpo, gli azzurri devono cedere Osimhen e poi trovare l’accordo con il Chelsea. Nel pre partita del primo turno di Coppa Italia contro il Modena, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha risposto così a Mediaset sul possibile arrivo di Lukaku: “È un calciatore del Chelsea. Siamo tranquilli, può arrivare un attaccante e non è detto che sia Lukaku. Siamo attenti a tutte le possibilità che ci sono e siamo pronti per coglierle“.

Le parole di Manna su Lukaku

Il dirigente ex Juventus ha parlato anche del futuro di Victor Osimhen: “La situazione è chiara, ha chiesto di andare via e già l’anno scorso c’era una situazione in essere. Preferiamo tutelare la creazione del gruppo squadra, poi nei prossimi 20 giorni vedremo”. Il centravanti nigeriano non è stato convocato per il primo impegno ufficiale del Napoli di questa sera. Sul giocatore ex Lille c’è l’interesse di Arsenal, Paris Saint-Germain e diversi club sauditi, al momento però non c’è nessuna trattativa avanzata in corso per la sua cessione.

Leggi anche