Osimhen è ancora un giocatore del Napoli. Tardano ad arrivare offerte che soddisfino le parti coinvolte pertanto aumentano le quote di una sua permanenza nel club partenopeo.
A 13 giorni dalla chiusura del mercato, Victor Osimhen non ha ancora trovato il suo prossimo club. Situazione in stallo che giorno dopo giorno fa aumentare le percentuali di una sua permanenza al Napoli. Nel prepartita di oggi, ci ha pensato Giovanni Manna a fare chiarezza sulla questione legata al giocatore nigeriano. “Victor ha ancora due anni di contratto con noi. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto, dovremo sederci e parlare col ragazzo” queste le parole del DS azzurro. Non è quindi conclusa al 100% l’avventura partenopea di Osimhen. Al momento però Conte ha deciso di escluderlo dai convocati per la partita contro il Verona, cercando di velocizzare l’abitudine a giocare senza di lui.
Napoli, la telenovela Osimhen fa male ad entrambi
Il mal di pancia del nigeriano ha inevitabilmente condizionato in modo negativo sia la passata stagione che quella attuale. L’essere stato al centro di queste questioni delicate, non ha permesso ad Osimhen di replicare l’annata dello scudetto, facendo peggiorare anche il dato sulla pericolosità offensiva del club. Inoltre, la telenovela che riguarda l’attaccante classe ’98 ha difatti reso la programmazione della nuova stagione molto più complicata. Oltre a dover fare a meno di uno dei migliori della rosa, il Napoli non ha potuto, in assenza di quell’importante entrata, fiondarsi su obbiettivi top. Come detto, il mercato sta per finire e al momento le offerte per Osimhen non pervengono. Sedersi e trattare per un reintegro potrebbe essere una soluzione, ma non è detto che sia la migliore da prendere.