Napoli, Manna pensa a Nicolò Zaniolo

La stagione del Napoli è tutt’altro che positiva perciò i partenopei dovranno sostenere una sessione di mercato estiva importante, spunta il nome di Zaniolo in attacco.

Il futuro nuovo direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna, che firmerà un contratto quinquennale, ha in mente di riportare in Italia Nicolò Zaniolo. L’esperienza tutt’altro che fruttuosa all’Aston Villa potrebbe spingere l’esterno italiano a ritrovare i suoi passi in Italia.I partenopei avrebbero individuato in lui un possibile pilastro nel nuovo Napoli che sembrerebbe affidarsi al cervello di Vincenzo Italiano. Il calciatore ritornerà al Galatasaray dal prestito poiché il club di Londra non lo riscatterà ed è qui che subentra proprio la dirigenza del Napoli che spingerà per portare in Italia Nicolò Zaniolo.

La possibilità di riscattarsi per Zaniolo

I numeri di Nicolò Zaniolo all’Aston Villa sono tutt’altro che convincenti: 3 sole reti in 29  gare di cui solo 11 dal primo minuto di gioco. L’ex Galatasaray e Roma non sembrerebbe aver trovato nella Premier League il suo ambiente giusto forse a causa anche della difficoltà e i ritmi elevati del campionato. Sicuramente in Italia, specialmente in un ambiente caldo come quello partenopeo, potrebbe ritrovare fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. La sua ultima stagione in Serie A è stata condita da un solo gol ma la sua parentesi al Galatasaray è stata più che positiva. Il club turco farà di tutto per tenerlo quest’estate ma Zaniolo spinge per fare ritorno in Serie A. Non si esclude comunque la probabilità di permanenza al Galatasaray.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Imago

Leggi anche