Napoli, Manna sull’arrivo di De Bruyne: “Siamo stati sempre fiduciosi”

De Bruyne

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League contro il Manchester City.

Ritorno in Champions League per il Napoli, che nella prima giornata affronta il Manchester City all’Ethiad Stadium. Il direttore sportivo dei campioni d’Italia, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando diversi temi tra cui quello legato all’arrivo di Kevin De Bruyne. Queste le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Giovanni Manna

Abbiamo due ottimi portieri. Milinkovic-Savic ha caratteristiche specifiche, ha fatto bene a Firenze e giustamente il mister ha confermato la formazione. Speriamo di fare una buona partita“.

Manna ha parlato anche di Rasmus Højlund: “È entrato bene nel gruppo. Dire che è pronto è riduttivo perché è un giocatore importante. L’anno scorso è stata un’annata complicata per tutti, infatti i risultati del Manchester lo dimostrano. È arrivato con energia e spirito positivo“.

Su De Bruyne: “Onestamente siamo stati sempre abbastanza fiduciosi, perché quando lo abbiamo incontrato ci ha fatto capire questa sua voglia di calcio, di competere, la sua ambizione. È stata una grande opportunità, ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. Ci aspettiamo una partita positiva ma non è sicuramente questa la partita che misura il valore di questo campione“.

Leggi anche