Il Napoli è interessato concretamente a Holm: nell’affare con il Bologna potrebbe rientrare Mazzocchi.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha individuato in Emil Holm il principale obiettivo per rinforzare la fascia destra. I primi contatti tra le parti sono già stati avviati. Segnale di un interesse concreto da parte dei partenopei, che stanno valutando la fattibilità dell’operazione sotto il profilo economico e tecnico. Nell’eventuale trattativa con il Bologna potrebbe rientrare anche il nome di Pasquale Mazzocchi, calciatore gradito dai rossoblù.
Bologna, Mazzocchi rientrerà nell’affare col Napoli? Ecco la sua volontà
Al momento, tuttavia, non si registrano aperture significative, soprattutto da parte dello stesso Mazzocchi (per cui è pronto il rinnovo) il quale avrebbe espresso la volontà di restare a Napoli per giocarsi le proprie chance e continuare il percorso intrapreso in maglia azzurra. La situazione resta dunque in fase di stallo, ma è destinata a evolversi.
Il profilo di Holm rimane comunque caldo e sarà da monitorare con attenzione nelle prossime ore, quando potrebbero emergere nuovi sviluppi e segnali più chiari sulla reale possibilità di chiudere l’operazione.




