Napoli, offerta al Manchester United per McTominay: la situazione

Napoli, offerta al Manchester United per McTominay: la situazione

Il Napoli, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe offerto 25 milioni di euro al Manchester United per Scott McTominay.

Il Napoli ha bisogno di rimpolpare il centrocampo e il nome più in voga in questo momento è quello di Scott McTominay. Lo scozzese è in uscita dal Manchester United che lo vorrebbe cedere per una cifra particolare elevata. Il Napoli ha offerto 25 milioni di euro, nelle prossime ore arriverà la risposta dei Red Devils. Il club inglese è sempre stato chiaro fin dall’inizio sul prezzo necessario per aggiudicarsi le prestazioni dello scozzese: 30 milioni. Vedremo se l’ultimo tentativo di Manna sarà quello decisivo.

Il Manchester United può accettare l’offerta del Napoli per McTominay?

La fumata nera di Brescianini in qualche modo ha permesso al Napoli di poter virare su altri profili, uno tra questi proprio il centrocampista classe ’96. Dopo aver praticamente ultimato l’acquisto di Billy Gilmour, il Napoli punta sul dinamismo, la fisicità e la duttilità di Scott McTominay per formare un centrocampista tutto scozzese che potrebbe garantire alchimia, sinergia ed equilibrio in mezzo al campo. Queste tre caratteristiche sembrerebbero al momento mancare nel club campano per permettere ad Antonio Conte di lavorare con serenità e facilità. Nelle prossime ore il Manchester United valuterà la proposta e deciderà se accettare o declinare l’offerta del club partenopeo.

Leggi anche