Napoli, offerta dell’Ajax per Ambrosino: “No” secco dei partenopei

Napoli, offerta dell'Ajax per Ambrosino: "No" secco dei partenopei

L’Ajax ha inviato al Napoli un’offerta per Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003. “No” secco degli azzurri.

Il Napoli punta tanto su Giuseppe Ambrosino, tanto da volerlo tenere ancora in rosa. L’attaccante ha trascorso la passata stagione in prestito al Frosinone, dove ha collezionato 37 presenze e 5 gol. Il calciatore piace molto ad Antonio Conte, che starebbe spingendo con la proprietà per avviare le trattative per il rinnovo del classe 2003. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili azzurre e ha debuttato proprio nella seconda giornata di campionato in Serie A, subentrando a Lorenzo Lucca a 15′ dalla fine. L’Ajax ha inviato nelle ultime ore un’offerta agli azzurri per il calciatore, rifiutata prontamente dai partenopei.

Napoli, Conte su Ambrosino: “Ci servirà nel corso della stagione”

Lo stesso allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato di Giuseppe Ambrosino. Ecco le sue parole in conferenza, riportate da TMW:

“Ha esordito Ambrosino, l’ultima partita era capitato a Vergara di esordire. Sono due giocatori che resteranno in rosa, perché abbiamo comunque bisogno di avere un tot di giocatori per affrontare tutte le competizioni. Siccome siamo un po’ corti a livello di vivaio, Ambrosino e Vergara rappresentano una buona idea. Io il segnale che ho voluto mandare a tuti, anche a loro, è che saranno parte integrante della rosa“.

Leggi anche