Dopo il trasferimento sfumato al Milan, il futuro di Matija Popović potrebbe essere ugualmente in Italia. Infatti, come svelato da Luca Bendoni, Gianluca Di Marzio e da Sarah Wieczorek, giornalista di Sky Sport DE, il Napoli è in pressing su Matija Popović.
La concorrenza europea su Popović
I partenopei sono al lavoro per anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Porto, anche loro sul ragazzo. L’attaccante serbo classe 2006 attualmente è svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Partizan. Il giocatore è ancora a Milano dopo che la trattativa con il Milan si è interrotta a causa della mancata intesa sulle commissioni con gli agenti di Matija Popović.
Empoli, Andreazzoli in bilico: Davide Nicola pronto a subentrare
Possibile sinergia con un altro club italiano?
In caso di esito positivo della trattativa, il Napoli potrebbe concretizzare l’affare in sinergia con un altro club italiano: il Frosinone.
Retroscena
Sempre secondo quanto svelato dal noto giornalista di calciomercato, Gianluca Di Marzio, gli agenti di Matija Popović hanno proposto a Inter e Juventus il proprio assistito. Dunque il Napoli dovrà far sul serio se vorrà bruciare la concorrenza attorno al gioiellino serbo classe 2006.
LEGGI ANCHE 👉 Empoli, Andreazzoli in bilico: Davide Nicola pronto a subentrare
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Instagram nazionale Serbia calcio