Napoli, proposto un adeguamento a Conte: ADL vuole trattenerlo

Conte Napoli

Il Napoli è sempre più intenzionato a tenere Antonio Conte sulla panchina anche per la prossima stagione ma non solo: proposto un adeguamento di contratto.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Napoli vuole trattenere Antonio Conte per la prossima stagione, e non solo. I partenopei, infatti, hanno offerto un adeguamento di contratto al tecnico pugliese per convincerlo a restare sulla panchina. Parte del piano dei De Laurentiis è anche quello di convincere il tecnico con l’acquisto di giocatori importanti tra cui De Bruyne.

Napoli, Conte verso la permanenza: Allegri si avvicina al Milan?

E’ ancora tutto da stabilire, ma la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe cambiare diverse cose. Se il tecnico salentino dovesse cedere alla corte di De Laurentiis, si potrebbe liberare Massimiliano Allegri (che aveva un accordo verbale con ADL in caso di addio di Conte), primo obiettivo del Milan. I rossoneri, infatti, dopo la fumata nera per Vincenzo Italiano, che rinnoverà con il Bologna, concentreranno tutte le proprie forze per chiudere l’affare Max Allegri. Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello, infatti, i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’allenatore livornese: per l’ex Juve è pronto un triennale da 5 milioni di euro a stagione più bonus.

Leggi anche