Il Napoli è tornato prepotente sulla pista Juanlu negli ultimi giorni. L’affare è destinato a decollare. Ecco quando arriverebbe il via libera del Siviglia.
Dopo aver cominciato una notevole campagna acquisti in vista della prossima stagione, il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Nelle scorse settimane, sembrava ormai sfumato l’affare Juanlu, il quale era promesso sposo del Wolverhampton. Tuttavia, i partenopei non hanno mollato, ottenendo l’accordo con il giocatore che ha sempre dato priorità alla meta italiana. Ora manca il via libera definitivo del Siviglia per far decollare la trattativa. Secondo Gianluca Di Marzio, è previsto tra oggi e domani l’ok del club spagnolo all’ultima offerta del club azzurro, pari a 17 milioni di euro.
.@sscnapoli, tra stasera e domani il via libera per Juanlu. Si attende che il @SevillaFC accetti l’ultima offerta degli azzurri di 17 milioni
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 6, 2025
Napoli, non solo Juanlu: vicinissimo anche Gutierrez
Il Napoli ha in pugno l’affare Juanlu Sánchez. i partenopei hanno l’accordo con il calciatore, che, nonostante l’interessamento del Wolverhampton, ha come priorità il club azzurro. Trattativa in corso con il Siviglia, che potrebbe essere persuaso dallo stesso spagnolo ad accettare l’offerta da 17 milioni di euro avanzata dagli azzurri. In dirittura d’arrivo il doppio colpo dei partenopei dalla Liga, con Miguel Gutierrez e Juanlu Sánchez pronti a trasferirsi in azzurro. anche per il calciatore del Girona accordo da circa 18 milioni di euro.