Prima di approdare al Napoli Rasmus Hojlund era finito nel mirino del Milan. Il danese, tuttavia, ha rifiutato il trasferimento: ecco perchè.
Rasmus Hojlund in questo girone di andata si è preso il Napoli: l’attaccante danese è un punto di riferimento nella squadra di Antonio Conte e ha conquistato la titolarità a discapito di Lorenzo Lucca, avvantaggiato anche dal grave infortunio che tiene ancora fuori dai giochi Romelu Lukaku. Tuttavia, il suo futuro in Italia poteva avere colori diversi, più precisamente il rosso e il nero.
Come riportato da Matteo Moretto, il Milan era stato vicino al calciatore prima del suo approdo in Campania. I milanesi avevano presentato un’offerta al Manchester United ma il giocatore ha preferito i partenopei per due motivazioni, ovvero la possibilità di giocare la Champions League e la formula del trasferimento. Infatti, il danese voleva approdare in una squadra a titolo definitivo o con un obbligo di riscatto (formula offerta dal Napoli), mentre i rossoneri avevano offerto un diritto di riscatto.




