Il Napoli riapre la pista Vanja Milinković-Savić. Le trattative con il Torino riprenderanno domani.
Per Antonio Conte il secondo portiere è una priorità. Il Napoli, per questo motivo, sta sondando diverse piste. Il club di ADL, dopo aver chiuso il colpo Sam Beukema ed essersi avvicinato alla fumata bianca per la cessione di Victor Osimhen, vuole tentare di riallacciare i contatti con il Torino per Vanja Milinković-Savić. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, i due club – che erano già stati precedentemente vicini a chiudere l’affare su una base di 18 milioni di euro – torneranno a conversare per il portiere serbo a partire da domani.
🚨”Da domani ripartono i contatti con Vanja #MilinkovicSavic,la trattativa si era bloccata ma da domani ogni minuto è buono per chiudere subito per il portiere serbo”
[Matteo Moretto via YT] pic.twitter.com/LofeSfOJbX— Napoli Posts (@NapoliPosts) July 13, 2025
Napoli, si cerca un secondo portiere di livello: in pole Milinković-Savić
Il portiere serbo classe 1997, fratello dell’ex Lazio Sergej Milinković-Savić, ha attirato l’interesse di diversi club europei (Leeds, United, Milan, Napoli e non solo) grazie alle sue prestazioni convincenti nell’ultima stagione di Serie A. Durante la scorsa stagione ha collezionato 10 clean sheet e 4 rigori parati, imponendosi come uno dei migliori estremi difensori del campionato. Sul giocatore resta vivo anche l’interesse del Napoli, che nelle prossime ore riallaccerà i contatti con il Toro. Si attendono aggiornamenti sugli sviluppi della trattativa, che potrebbero arrivare già nel corso di questa settimana.