Dopo il match di Coppa Italia vinto contro il Bologna, il Napoli ha fatto un sondaggio per Martínez Quarta, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio.
Martínez Quarta, un giocatore rivitalizzato da Italiano:
Il difensore centrale argentino quest’anno si sta rivelando sempre più fondamentale per il gioco di Vincenzo Italiano, che sta dimostrando di avere una continuità che è spesso mancata all’ex centrale del River Plate.
Grazie alla libera di manovra che il tecnico ex Spezia gli sta concedendo, Quarta è migliorato ed è diventato un fattore imprevedibile per chiunque.
Il Napoli non ha intenzione di cedere Matteo Politano: rinnovo a un passo
Può alzarsi a centrocampo e oltre la trequarti durante le ripartenze, o quando si sente di agire in zona offensiva, è impossibile capire quando si inserirà, dal momento che dipende tutto da come si sente di fare Martínez Quarta.
Oltre ad aver migliorato il proprio rendimento in campo, logicamente i club iniziano a interessarsi sul suo conto.
Il Napoli, oltre a Nehuén Pérez, che dato l’infortunio di Bijol sembra difficilmente raggiungibile e Drăguşin, vicino al Bayern Monaco, ha valutato anche Arthur Theate del Rennes e adesso pure Quarta.
Sono tanti i nomi che circolano per la difesa partenopea, ma chissà che la soluzione non sia più vicina di quanto si pensi, che sia già in Italia.
LEGGI ANCHE 👉: Coppa Italia, Fiorentina-Bologna 0-0: regna l’equilibrio, passa la Viola ai rigori
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: Imago