Considerata la possibile partenza di Dan Ndoye direzione Nottingham Forest, il Napoli ha sondato Samuel Lino e Takefusa Kubo.
Il Napoli sta continuando a cercare sul mercato un’ala da inserire nello scacchiere di Antonio Conte. Con l’acquisto di Dan Ndoye che sembra ormai essere sfumato, con il calciatore che nonostante l’infortunio rimediato in amichevole sembra essere promesso sposo del Nottingham Forest, i partenopei si stanno concentrando su altri obiettivi.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i campioni d’Italia tengono d’occhio Takefusa Kubo, ala destra giapponese classe 2001 della Real Sociedad che potrebbe andare ad inserirsi perfettamente nel pacchetto offensivo dell’allenatore leccese. Non ci sono offerte ufficiali e si tratta solo di un interesse e di un sondaggio, ma è un nome che viene considerato nell’ambiente Napoli.

Napoli, oltre a Kubo occhi su Samuel Lino dell’Atletico Madrid
Oltre al giapponese, i partenopei sarebbero interessati a Samuel Lino, esterno brasiliano classe 1999 in uscita dall’Atletico Madrid, che potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato per i campani. Il calciatore sembra essere fuori dai piani di Diego Simeone e potrebbe essere quel mix di spinta offensiva e impegno difensivo in grado di equilibrare la squadra di Conte. Anche in questo caso, come riportato da Matteo Moretto, non c’è alcuna offerta di fatto, ma solo un interesse. Vedremo se il colpo verrà affondato o meno.