Napoli, sondato Mandela Keita del Royal Antwerp: le ultime

Mandela Keita

Il Napoli ha contattato la squadra belga del Royal Antwerp per capire la fattibilità legata ad un possibile acquisto di Mandela Keita.

Secondo quanto riportato in esclusiva dal noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano, il Napoli ha contattato il Royal Antwerp per il centrocampista Mandela Keita. Al momento, però, i partenopei non sono ancora riusciti a trovare un accordo con il club belga vista la concorrenza di vari club sia italiani che inglesi sul classe 2002. Al momento, la squadra belga, ha rifiutato le offerte provenienti dal Bologna, che ci aveva provato ad inizio mercato, del Southampton in Inghilterra e appunto l’ultimo approccio da parte del Napoli.

Napoli nuovo nome per il centrocampo: Mandela Keita

Il Napoli è una delle squadre più attive nelle ultime ore sul fronte calciomercato. La squadra allenta da Antonio Conte, oltre al Lukaku, vorrebbe rinforzarsi con almeno un altro centrocampista. Sfumato Brescianini, dopo le visite mediche, i partenopei stanno valutando i nomi di Billy Gilmour del Brighton, Scott McTominay del Manchester United e Mandela Keita del Royal Antwerp. Keita è l’ultimo nome comparso nella lista di Manna proprio nelle ultime 24 ore. Infatti, il Napoli ha presentato un’offerta per assicurarsi il ragazzo che però è stata rispedita al mittente dal club belga. Nei prossimi giorni i due club potrebbe incontrarsi nuovamente per provare a risolvere la situazione.

Leggi anche