Il Napoli vuole rinforzarsi in tutti i ruoli del campo, anche quello mediano nonostante l’organico già presente e l’imminente arrivo di Kevin De Bruyne. Spunta un nuovo nome: Carlos Soler.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli non vuole solo chiudere l’arrivo di Kevin De Bruyne per il centrocampo. Spunta un nuovo nome, quello di Carlos Soler. Il centrocampista spagnolo classe 1997 è di proprietà del PSG, ma ha trascorso l’ultima stagione in prestito al West Ham in Inghilterra. Gli azzurri hanno avviato i contatti per l’ex Valencia.

Napoli, il punto sul mercato: nomi in tutte le zone del campo
Oltre alla trattativa “regina” di Kevin De Bruyne a parametro 0, il Napoli cerca rinforzi in tutte le zone del campo per regalare una rosa di livello ad Antonio Conte. Partendo dalla porta, gli azzurri hanno chiuso il rinnovo di Alex Meret sulla base di un prolungamento biennale a 2,5 milioni di euro. Non solo, il DS Manna valuta un secondo portiere che possa alternarsi con l’italiano: sul tavolo ci sono i nomi di Kepa e di Suzuki del Parma. In difesa, invece, piacciono i profili di Giorgio Scalvini, Sam Beukema e Federico Gatti.
A centrocampo, per l’appunto, non si punta solo a KDB: contatti avviati per Carlos Soler, centrocampista spagnolo classe 1997 ex Valencia adesso di proprietà del PSG. Infine, per l’attacco, si guarda tanto in Olanda con Paixão e Noa Lang in cima alla lista per rinforzare le parti, oltre all’interessamento per Bonny come vice Lukaku.