Napoli, Stellini: “La prestazione ci dà forza e fiducia, questa squadra è viva”

Napoli, Stellini: "Dobbiamo crescere di mentalità. Noi siamo partiti per arrivare nelle prime 4"

Il vice di Conte analizza il pareggio con l’Inter e difende la prova degli azzurri a San Siro.

Finisce in parità la sfida di San Siro tra Inter e Napoli, valida per la 20ª giornata di Serie A. Un 2-2 intenso e combattuto, che lascia qualche rammarico ma anche segnali incoraggianti. Nel post-partita, ai microfoni, Cristian Stellini ha commentato la gara soffermandosi su prestazione, atteggiamento e condizione della squadra.

Le parole di Stellini dopo Inter-Napoli

Che partita è stata?

“Non mi soffermo sul rigore, andiamo oltre. La prestazione è stata ottima, ci dà grande fiducia e grande forza. Abbiamo una squadra che ha dimostrato di valere il titolo che ha vinto l’anno scorso.”

Cosa vi lascia questo pareggio?
“C’è grande soddisfazione per la reazione che c’è stata. La reazione di Conte è dovuta al gol subito, non all’episodio in sé, non lo vogliamo commentare.”

Come sta la squadra dal punto di vista fisico?
“Siamo in un ottimo momento fisico. Non abbiamo grandi rotazioni, dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza per migliorare l’impatto fisico, ma abbiamo meritato il pareggio. Siamo soddisfatti sia per il carattere che per la qualità mostrata.”

Un giudizio su Hojlund?
“Hojlund è arrivato in un momento in cui la squadra era già formata, ma ha messo grande disponibilità e umiltà. Sta lavorando per migliorarsi, vogliamo costruire un attaccante completo. Ha ancora strada da fare, ma ci sta dando soddisfazioni.”

Leggi anche