Il Napoli sta già lavorando per il mercato di gennaio: il club azzurro è attualmente in trattativa con il Lecce per Luis Hasa.
Come riportato da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, il Napoli sta lavorando con il Lecce per l’acquisto di Luis Hasa. Il club partenopeo sta lavorando con i salentini per l’inserimento di alcune contropartite tecniche per raggiungere l’intesa: i nomi potrebbero essere quelli di Alessio Zerbin o Rafa Marin. Nelle casse del Lecce, inoltre, dovrebbero andare circa 500 mila euro. Per Hasa sarebbe plausibile un prestito al Bari, con Dorval che potrebbe essere coinvolto nell’affare.

Napoli, si lavora con il Lecce per Luis Hasa: chi è il classe 2004
L’ultimo nome in casa Napoli per il mercato di gennaio ormai alle porte, è quello di Luis Hasa. Il classe 2004 italo-albanese è un giocatore estremamente duttile. Può ricoprire il ruolo di ala destra, centrale di centrocampo e trequartista. Il club azzurro potrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica: i nomi sono quelli di Rafa Marin o di Alessio Zerbin.
Il giocatore nativo di Sora, è stato acquistato dal Lecce lo scorso agosto dalla Juventus. In questa stagione con il club giallorosso ha collezionato dieci minuti in Coppa Italia, in occasione della sconfitta per 2-0 in casa contro il Sassuolo dello scorso 24 settembre.