Questo venerdì sarà il Beukema-day: il calciatore infatti svolgerà le visite mediche per il Napoli in quel preciso giorno.
La giornata di domani sancirà il passaggio di Sam Beukema al Napoli: come riportato da Sky Sport, questo venerdì l’ormai ex difensore del Bologna svolgerà le visite mediche con il club partenopeo e metterà la propria firma sul contratto. Il calciatore ha infatti ottenuto il via libera da parte dei felsinei e si prepara a completare il proprio passaggio in azzurro. Ricordiamo le cifre: 30 milioni di euro più 3 di bonus agli emiliani e contratto fino al 2030 per il centrale difensivo.
ULTIM’ORA MERCATO#Napoli, venerdì le visite mediche di Beukema
Il giocatore ha ricevuto il via libera del Bologna#SkySport #SkyCalciomercato— skysport (@SkySport) July 17, 2025
Napoli, in attesa di Beukema ecco l’ufficialità dell’arrivo di Noa Lang: il comunicato
Sempre nella giornata di oggi il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Noa Lang per 28 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Ecco il comunicato dei partenopei:
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Noa Noell Lang dal PSV Eindhoven.
LA SCHEDA
Data di nascita: 17/06/1999
Città di nascita: Capelle aan den Ijssel, Olanda
Età: 26
Altezza: 173 cm
Nazionalità: Olanda
Posizione in campo: Attaccante
- Noa Lang è il giocatore che ha effettuato più tiri a seguito di movimenti palla al piede (36) e quello con più occasioni create con movimenti palla al piede (30) nell’Eredivisie 2024/25.
- Solo Igor Paixão (193) è stato coinvolto in più sequenze su azione terminate con un tiro rispetto a Noa Lang (179) nell’Eredevisie appena conclusa.
- Noa Lang (11G+10A), è stato, insieme a Igor Paixão, Ismael Saibari e Guus Til, uno dei quattro giocatori che sono andati in doppia cifra sia di gol che di assist nell’Eredivisie 2024/25.
- Solo Joey Veerman (3.49) ha registrato più occasioni in media nei 90 minuti rispetto a Noa Lang (2.79) nell’Eredivisie 2024/25, tra i giocatori con almeno cinque gare da titolare.”