Il San Marino raggiunge la sua storica seconda vittoria e batte il Liechtenstein: la selezione di Roberto Cevoli vola in Lega C di Nations League!
Sotto 1-0 nel primo tempo, il San Marino riesce a rimontare per 1-3 il Liechtenstein e vince il Gruppo 1 di Lega D di Nations League con 7 punti. I biancoazzurri volano, quindi, in Lega C con due (storiche) vittorie proprio contro il Liechtenstein e un pareggio con Gibilterra. Il 18 novembre 2024 è una giornata record per San Marino: prima vittoria in trasferta nella storia e prima gara con tre gol segnati.

Nations League, il Liechtenstein perde ancora contro San Marino
Il 2024 è un anno da incorniciare per San Marino. Infatti, il 5 settembre è arrivata la prima storica vittoria della Nazionale con il gol di Nicko Sensoli contro il Liechtenstein. In questa sosta di novembre, invece, sono arrivati ben 4 punti contro Gibilterra e ancora Liechtenstein, che perde ancora contro San Marino. La Nazionale del CT Roberto Cevoli, dunque, vince il Gruppo 1 di Lega D di Nations League con 7 punti: un record assoluto nella storia di San Marino.