Tanguy Ndombélé è pronto per una nuova avventura. Dopo la parantesi in prestito al Galatasaray, il centrocampista francese è tornato al Tottenham. L’ex Napoli però non rimarrà agli Spurs. Come riportato da Sky Sports, le parti sono vicine a trovare un’intesa sulla rescissione contrattuale.
26 presenze (la maggior parte da subentrato), 0 gol e 1 assist. Si è chiusa così l’avventura di Tanguy Ndombélé al Galatasaray. Un amore mai sbocciato coi tifosi visto il suo rendimento negativo che non gli ha permesso di trovare continuità nello scacchiere di Bürük. Nonostante ciò, il centrocampista classe ‘96 è riuscito ad aggiungere un trofeo al proprio palmares visto che il Galatasaray si è laureato campione di Turchia. Adesso però Ndombélé dovrà trovare una nuova squadra per riuscire a ritrovare quella continuità mostrata al Lione. Chissà se come successo a Lacazette e Tolisso, anche lui non possa tornare proprio in Ligue 1.
Ndombélé lascerà il Tottenham: la situazione
La futura squadra del francese non è certa, ma ciò che è inevitabile è l’addio al Tottenham. Le parti, come svelato da Sky Sports, sono vicine a trovare un accordo per la rescissione contrattuale. Nel caso in cui l’affare dovesse andare per il verso giusto, Ndombélé potrebbe essere un’opportunità per molti club. A partire dai club italiani, per finire ai club francesi. Non è escluso che il suo futuro possa essere fuori dall’Europa, magari in Arabia Saudita, in caso di offerte super milionarie.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Galatasaray