Nel mirino dell’Arsenal c’è Douglas Luiz, ma il suo arrivo è complicato

In forza nell’Aston Villa di Unai Emery, Douglas Luiz sta catturando l’attenzione dei top club europei a suon di prestazioni convincenti. Su tutti l’Arsenal si è mosso per regalarsi il mediano brasiliano già a gennaio, ma il suo trasferimento è improbabile, vista la volontà dei The Villans di non privarsene.

Douglas Luiz, il rinforzo perfetto per Arteta

Costanza, gol e assist. Douglas Luiz è il motore dell’Aston Villa di Unai Emery, una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico spagnolo capace di mettere a referto già sei gol stagionali. Il centrocampista brasiliano sta vivendo un momento di forma straordinario con i Villans, ma sullo sfondo è costante la presenza dell’Arsenal, desideroso di regalare ad Arteta un rinforzo a centrocampo dopo l’infortunio di Thomas Partey.

 

Napoli, Osimhen nel mirino del Chelsea per Gennaio

 

“Douglas sta giocando molto bene. Il suo impegno è incredibile. Voglio tenerlo e lui è felice con noi”.

Con queste dichiarazioni dopo la vittoria per 2-1 contro gli Spurs, Unai Emery ha blindato il suo centrocampista mandando un chiaro messaggio ai Gunners. Le probabilità che Douglas Luiz lasci l’Aston Villa a gennaio sono molto basse. L’Arsenal è avvisato: il tecnico spagnolo è pronto a respingere qualsiasi tipo di offerta.

 

LEGGI ANCHE 👉 Crisi Bari, cosa succede ai Galletti?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche