Il Newcastle ha ricevuto la comunicazione da parte dei Alexsander Isak relativamente alla sua volontà di lasciare il club.
Nelle scorse settimane si era parlato di sirene arabe e inglesi riguardo Isak, le quali non possono che essere confermate ora. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo svedese avrebbe fatto sapere al Newcastle di voler cambiare aria e della volontà di valutare eventuali proposte da altri club. La società inglese è a conoscenza dunque dei desideri del calciatore e starebbe già provvedendo ad individuare un sostituto. Che questo sia un indizio di mercato per il Liverpool?
🚨💣 BREAKING: Alexander Isak has informed Newcastle of his desire to explore a move this summer.
Club aware of player’s plans and will now decide how to move, as @CraigHope_DM reports.
Newcastle have already re-started exploring a move for a top striker in the market. 👀 pic.twitter.com/eWVbmnFN9v
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 24, 2025
Newcastle, su Isak resta l’interesse del Liverpool. L’Al-Hilal…
Alexsander Isak, nelle ultime settimane, è stato oggetto di interesse di più club, europei e non. Tra questi c’è sicuramente quello del Liverpool che, secondo Fabrizio Romano, non avrebbe ancora mollato la pista dello svedese, anche dopo l’arrivo di Ekitike. La sensazione è che i Reds non eseguiranno mosse azzardate, puntando sullo svedese solamente in caso di cessione di Luis Diaz e di apertura da parte del Newcastle. Per quanto riguarda l‘Al-Hilal, sembrerebbe che non ci siano stati incontri diretti tra il giocatore e il club saudita, al contrario di quanto emerso nelle scorse settimane. La cessione di Isak sembrerebbe ormai certa, resta da capire la sua nuova destinazione.
🚨💣 Understand Alexander Isak remains a target for Liverpool even after signing Ekitike… but depends on Newcastle.
If Newcastle open doors to an exit and #LFC sell Diaz, they can bid after direct contact made 10 days ago.
Isak, 𝐧𝐨𝐭 in concrete talks with Al Hilal so far. pic.twitter.com/jNS7XEp3sI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 24, 2025