Momento difficile in casa Newcastle United, visti i recenti infortuni e la squalifica di qualche settimana fa di Sandro Tonali.
Bayern Monaco, per Zaragoza pronto un contratto sino al 2028
L’ultimo a finire nell’infermeria è stato Nick Pope, estremo difensore titolare della squadra, che ha rimediato una lussazione alla spalla nell’ultimo match di campionato contro il Manchester United. Fuori dai campi per 4-5 mesi e dunque il tecnico Eddie Howe dovrà dare fiducia a Martin Dubravka, da anni portiere dei Magpies che con l’arrivo del sopracitato Pope ha perso la titolarità, ma che ha sempre offerto buone prestazioni grazie alla sua maturata esperienza.
Le parole di Howe sui tweets di De Gea
“Non abbiamo fatto alcuna richiesta nonostante i link”.
“Crediamo davvero in Martin Dubravka: ho sempre avuto un’alta opinione di lui. Martin è un portiere di gran classe”.
Parole di stima da parte del tecnico inglese che crede nel classe ’89 anche in un momento difficile dove la sua squadra, fra sette giorni, si gioca il passaggio agli ottavi di Champions League contro il Milan.
Apparentemente snobbato invece David De Gea, ex di Man Utd e Atletico Madrid, il quale da settimane è molto attivo sul noto social “X” ed è alla ricerca di una nuova squadra, essendosi svincolato dopo ben dodici anni con i Red Devils.
LEGGI ANCHE Juventus, il 3-5-2 di Max Allegri: novità e possibili sviluppi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Newcastle