Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Ben Jacobs, Newcastle e Al Shabab avrebbero raggiunto un’intesa provvisoria per il trasferimento di Miguel Almiron in Saudi Pro League. L’attaccante paraguaiano sarebbe disposto a lasciare l’Inghilterra, ma manca ancora qualche dettaglio da risolvere prima della fumata bianca.
Una notizia che non può far di certo contenti i tifosi dei Magpies. Il Newcastle avrebbe trovato un accordo per la cessione dell’ala Miguel Almiron all’Al Shabab, squadra araba ora ancora all’undicesima posizione in Saudi Pro League. L’eventuale cessione inaspettata evidenzia la necessità del club inglese di fare cassa.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lazio-nei-prossimi-giorni-tentativo-per-riportare-antonio-candreva/
Infatti, secondo quanto riportato dai media inglesi, la società gestita dal fondo saudita PIF potrebbe rendersi protagonista di un mercato invernale caratterizzato da diverse cessioni illustri per risolvere i problemi legati al Fair Play Finanziario (FFP). Tra le stelle che potrebbero fare le valigie e lasciare l’Inghilterra c’è proprio Almiron.
L’affare non è in fase di definizione perché non è ancora arrivato il via libera da parte del Newcastle, ma le chances che l’attaccante paraguaiano lasci il club a cui si è unito nell’inverno del 2019 si sono alzate clamorosamente nelle ultime ore. Eddie Howe ora rischia di perdere una delle sue pedine più importanti.
LEGGI ANCHE 👉 Calciomercato, tutte le trattative di lunedì 22 gennaio – LIVE
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Newcastle