Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, gara valida per il gruppo F che comprende anche la sua ex squadra, il Milan: “È stato bello perché siamo partiti esattamente come volevamo e come l’avevamo preparata. Abbiamo avuto l’opportunità di chiudere 2-0 il primo tempo e questo ci ha dato energia. Poi dopo l’intervallo abbiamo trovato subito il 3-0. È stato bello vivere una serata del genere in questo stadio“.
Si sente già leader di questa squadra?
“Era una partita dove dovevamo comunicare tanto, i dettagli fanno la differenza. In questa gara era necessario, ci sentiamo tutti leader, tutti sono coinvolti al 100%“.
Ha mandato una foto ai suoi ex compagni del Milan per far vedere la classifica?
“Non la mando perché non ho visto la gara di stasera ma solo il risultato. Tireremo le somme a dicembre, noi dobbiamo essere orgogliosi di questa partita. Ora dobbiamo pensare al campionato, la gara di oggi può darci tanto ma anche togliere“.
Partita complicata per Donnarumma?
“Ci siamo parlati, ha fatto due miracoli nel primo tempo ma poi abbiamo segnato due gol. Avevamo troppa voglia di buttare dentro questa palla. Ci siamo parlati prima e dopo la partita, è un amico e ci ho giocato insieme per tante partite. Ci gioco ancora insieme in Nazionale. Anche oggi ha dimostrato che è forte”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram
Fonte foto: Newcastle FC