Nico Paz: “Futuro? Penso solo al Como. Fàbregas è l’allenatore più importante della mia carriera”

Nico Paz

Visto la domenica di sosta per il Como di Cesc Fàbregas, Nico Paz ha assistito alla partita tra Sondrio e Folgore Caratese: le parole dell’argentino sul suo futuro.

Nico Paz a sorpresa, visto il turno di sosta per il Como che in questo weekend doveva sfidare il Milan (reduce dalla sconfitta in semifinale di Supercoppa) nella giornata di oggi ha assistito alla partita del girone B di Serie D tra Sondrio e Folgore Caratese. L’argentino, intervista da Sportitalia, ha parlato del suo futuro e del rapporto con il suo allenatore, Cesc Fàbregas.

Como, le parole di Nico Paz sul suo futuro

Quante ambizioni europee ha questo Como?Abbiamo più l’ambizione di migliorare partita dopo partita e di vincere tutte le partite, dopo vediamo”.

Qual è il tuo rapporto con Fàbregas?E’ un allenatore molto buono e il più importante della mia carriera. Mi sta facendo crescere, a me e a tutta la squadra, e sono molto felice di essere con lui“.

Potrebbero essere i tuoi ultimi mesi a Como: pensi già al Real?Non penso a questo. Voglio fare il meglio possibile, dopo vediamo“.

Milan-Como a Perth: è ufficiale, si va in Australia.Non ne abbiamo parlato molto, se dobbiamo farlo si farà“.

Leggi anche