Cristiano Ronaldo rimarrà anche nella prossima stagione all’Al-Nassr: è tutto pronto per il rinnovo di contratto.
Nonostante le numerosi voci su un nuovo club, il futuro di Cristiano Ronaldo sarà ancora all’Al-Nassr. Infatti, come svelato da Fabrizio Romano, la leggenda portoghese rinnoverà il proprio contratto con il club saudita per almeno un’altra stagione. Nel contratto potrebbe esserci un’opzione per prolungare per un’ulteriore anno in base alla volontà dell’ex Manchester United.
🚨🇵🇹 BREAKING: Cristiano Ronaldo set to sign new deal at Al Nassr as formal documents are being checked.
Final detail being discussed: one or two year deal, concrete possibility to make it happen until June 2027 if Cristiano wants.
Massive move for SPL to keep Cristiano. pic.twitter.com/Aw1dyKPUNO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2025
Al-Nassr, da un addio probabile di Ronaldo alla permanenza: ripercorriamo quanto accaduto
Il campionato della Saudi Pro League è giunto al termine e l’Al Nassr ha chiuso la stagione con una sconfitta per 3-2 contro l’Al-Fateh. Una caduta che sottoscrive la mancata qualificazione del club di CR7 alla prossima edizione della Champions League asiatica. Un duro colpo che, per un vincente come Ronaldo, è stato duro da digerire. Anche alla luce di ciò, il numero 7 sembrava pronto a lasciare l’Arabia Saudita lo scorso 26 maggio, quando aveva pubblicato questo messaggio social: “Questo capitolo è finito. La storia? Ancora in fase di scrittura. Grato a tutti“. Invece, a sorpresa, dopo le voci che si sono rincorse nei giorni scorsi di un interessamento di vari club che avrebbero giocato il Mondiale per club, il calciatore ha deciso di rimanere. Una bella notizia, dunque, per il calcio arabo.