Niente ritorno alla Juve: Kolo Muani va al Tottenham! La formula

Kolo Muani, niente Juve ma via dal PSG: tentativo del Tottenham

La carriera di Randal Kolo Muani proseguirà in Inghilterra: sarà un nuovo giocatore del Tottenham! Ecco la formula dell’affare…

Dopo il ritorno alla Juventus sfumato, la prossima avventura calcistica di Randal Kolo Muani sarà in Premier League. Infatti, come rivelato da Fabrizio Romano e David Ornstein, il Tottenham ha chiuso l’arrivo dell’attaccante francese che approderà a Londra attraverso la formula del prestito secco oneroso a 5 milioni di euro. L’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte era fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, che pur di cederlo ha accettato la formula di un titolo temporaneo come fatto lo scorso gennaio con la Juventus. Il 26enne è già in viaggio verso Londra per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà agli Spurs per una stagione.

Juventus, niente Kolo Muani: ecco Openda dal Lipsia!

Dopo che è naufragata l’ipotesi di ritorno di Kolo Muani alla Juventus, il club bianconero si è fiondato su Löis Openda e proprio in questi minuti avrebbe raggiunto l’accordo totale per l’attaccante del Lipsia. Valutato circa 40 milioni dal club tedesco, il belga, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – e confermato da Romeo Agresti –, arriva in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il suo arrivo nella Torino bianconera è atteso per oggi per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quadriennale. Tudor accontentato: la Juventus ora ha tre attaccanti di livello in rosa. L’addio di Vlahovic, decisivo sia contro il Parma che contro il Genoa, è sempre più improbabile.

 

Leggi anche