Nel futuro di Igor Paixão non ci sarà la Roma. È fatta per il suo trasferimento al Marsiglia.
Era una trattativa che andava avanti da diverse settimane, caratterizzata anche da un inserimento importante del Leeds, ma a spuntarla è stato il Marsiglia che adesso può mettere le mani su Igor Paixão. È fatta per l’arrivo del brasiliano dal Feyenoord, che incasserà 30 milioni di euro più 5 di bonus. Il 25enne firmerà un contratto quinquennale con il club allenato da Roberto De Zerbi, come rivelato in esclusiva da RMC Sport e poi confermato da Fabrizio Romano. Secondo Gianluca Di Marzio, sull’ala d’attacco c’era anche l’interesse della Roma che però non aveva ancora presentato alcuna offerta per accaparrarsi le sue prestazioni.
.@OfficialASRoma , contatti per Fabio Silva per l’attacco. Torna di moda il nome di Paixao del @Feyenoord , per cui il Marsiglia non ha ancora chiuso
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 24, 2025
Sul giocatore c’era anche l’interesse dell’Atalanta, che come la Roma, però, non ha mai messo il piede sull’acceleratore per riuscire ad acquistarlo.
Esclusiva. Il Napoli segue Yukinari Sugawara del Southampton.
Tema rinnovi. Firme in arrivo sia per Alex Meret con il Napoli sia per Pio Esposito con l’Inter.
Igor Paixão, il Feyenoord chiede circa 30 milioni: l’Atalanta ha chiesto informazioni. https://t.co/4oExSvE07a
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) March 25, 2025
Marsiglia, Paixão è tuo
Dopo una lunga fase di contatti e rilanci, il Marsiglia è riuscito a chiudere l’operazione superando una concorrenza agguerrita. Igor Paixão, reduce da una stagione positiva con il Feyenoord, è stato al centro di un intrigo di mercato che ha visto coinvolti anche club di Premier League. Il brasiliano, classe 2000, è stato individuato da De Zerbi come il rinforzo ideale per il reparto offensivo: rapido, tecnico e capace di giocare su entrambe le fasce. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo, con il giocatore pronto a iniziare la nuova avventura in Ligue 1 già nei prossimi giorni.