È ormai crisi profonda in casa Nizza, dove il club francese ha subito la decima sconfitta consecutiva della propria stagione contro il Braga.
La situazione a Nizza è più che problematica, poiché il club francese sta attraversando una forte crisi, dalla quale sarà difficile rialzarsi. I rossoneri, infatti, si sono arresi, nel corso dell’anticipo delle 18:45 di Europa League, agli attacchi del Braga. Tale sconfitta rappresenta la decima di fila in questa stagione, partita in modo disastroso. Il Nizza è ancora al 12esimo posto in campionato, grazie a un buona fase iniziale del campionato, ma la situazione attuale del club è disastrosa: i tifosi sono in contestazione, i calciatori non rendono più.
Nizza, incubo Europa: quella contro il Braga è la 18esima partita senza vittoria
L’incubo del Nizza parte da molto lontano, più precisamente dal 16 marzo 2022, quando giocò contro lo Sheriff Tiraspol in Conference League. In quella sera, i francesi misero a referto l’ultima vittoria in una competizione europea, che manca quindi da 1366 giorni. Un digiuno incredibile, visto che i rossoneri hanno giocato anche l’anno scorso in Europa League, uscendo nella fase campionato con 3 pareggi e 5 sconfitte. Un trend più che negativo che sembra destinato a continuare: solo un miracolo potrà risollevare il Nizza, sempre più nel baratro in questa stagione.




