Non può entrare allo stadio per vedere la Libertadores, ma sale su una collina e commenta la partita: la storia di Cliver

Non può entrare allo stadio per vedere la Libertadores, ma sale su una collina e commenta la partita: la storia di Cliver direttacalciomercato.com

Dopo 18 ore di autobus, al 15enne Cliver è stato negato l’accesso allo stadio per vedere la finale di Copa Libertadores. La sua storia fa il giro del mondo.

Ha dell’assurdo la storia di Cliver, un giovane tifoso di soli 15 anni a cui è stato negato l’ingresso per la partita di Copa Libertadores tra Flamengo e Palmeiras, disputatasi a Lima. Il ragazzo, per arrivare nella capitale peruviana, aveva viaggiato per ben 18 ore su un pullman, cosa che lo ha spinto a non arrendersi, trovando una collina da cui poter guardare il match. Una volta trovata la giusta visuale, Cliver ha avviato una diretta social, che ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni.

 

Gli negano l’accesso alla finale di Copa Libertadores: Cliver diventa un fenomeno social, assisterà a Real Madrid-Manchester City al Bernabeu

Grazie alla viralissima diretta social, Cliver ha attirato l’attenzione del mondo intero. Il ragazzo, infatti, ha subito iniziato a ricevere numerose proposte, tra cui quella di commentare una partita del campionato peruviano per una tv locale. Ecco il video:

Inoltre, Cliver è stato invitato da Pol Deportes, tv peruviana, ad assistere al match tra Real Madrid e Manchester City. Ecco il video dell’annuncio:

Anche la nazionale peruviana ha voluto invitare il giovane aspirante giornalista, che ha incontrato e commentato le selezioni giovanili.

Leggi anche