Noslin, che gaffe: “Per sbloccare il mercato servono 100 milioni”. La Lazio lo multa: la situazione

Noslin

La Lazio ha deciso di multare Tijjani Noslin! Il motivo? Un’intervista che non è piaciuta ai piani alti del club biancoceleste.

Tijjani Noslin verrà multato dalla Lazio! Il club biancoceleste, secondo ‘Il Messaggero’, avrebbe preso questa decisione in seguito alle parole rilasciate dall’attaccante olandese ai microfoni di ESPN. L’attaccante olandese, infatti, ha dichiarato durante l’intervista di non essere stato ceduto per via del blocco del mercato, che per essere eliminato necessità di un pagamento di 100 milioni di euro. La verità è però diversa! Il club di Lotito ha infatti il compito di pagare 20 milioni di euro per poter tornare ad operare sul mercato, in quanto ad ora ha solo un indice bloccato e non più tre.

 Lazio, le parole di Noslin: “Ajax? Il club non vuole farmi partire”

Di seguito le parole di Tijjani Noslin, rilasciate ai microfoni di ESPN: “È vero, c’è stata una trattativa con il Psv, ma alla Lazio è stato imposto il blocco del mercato. Per questo motivo non hanno potuto più fare acquisti in entrata e hanno cercando di tenere i giocatori che hanno in rosa”. L’ex Hellas ha poi proseguito: “La Lazio per tornare a muoversi sul mercato deve prima pagare il blocco di 100 milioni di euro. Probabilmente a gennaio la situazione sarà risolta. Prestito all’Ajax? Se il club sarà d’accordo, vedremo. Ora non hanno alcun interesse a vendermi o a cedermi in prestito”.

 

 

Leggi anche