Nottingham, contatti con Mancini per il dopo Postecoglou! No di Spalletti, in lista anche Dyche

Nottingham Forest, contatti con Mancini dopo l'esonero di Postecoglu! La situazione

Il Nottingham Forest sta cercando il suo nuovo allenatore: contatti con Mancini, sondati anche Sean Dyche e Spalletti, che ha rifiutato.

Dopo l’esonero dal ruolo di CT dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini potrebbe fare ritorno su una panchina. Per la precisione, l’allenatore campione d’Europa con la nostra nazionale nel 2021 è ricercato in Premier League: secondo quanto riportato da David Ornstein, il Nottingham Forest sarebbe sulle tracce del tecnico 60enne italiano dopo l’esonero di Ange Postecoglu che, subentrato a sua volta a Nuno Espirito Santo, non aveva convinto la dirigenza del club inglese che ha così optato per l’esonero.

Il profilo di Mancini sarebbe apprezzato per la sua esperienza (anche in Premier, dove è stato campione con il Manchester City). L’allenatore italiano non ha ancora espresso una preferenza sulla proposta, mentre in lista secondo Fabrizio Romano ci sarebbe anche il profilo di Sean Dyche, navigato manager ex Burnley

Secondo Gianluca Di Marzio proprio l’ex difensore sarebbe in pole position per diventare il nuovo allenatore del club inglese dopo Espirito Santo. Oltre a lui è stato sondato anche il nome di Luciano Spalletti, senza alcun successo.

Leggi anche