Nottingham Forrest, Espirito Santo conferma i rumors: “Il rapporto con la proprietà è cambiato”

Nottingham Forrest Espirito Santo

Come un fulmine a ciel sereno: il Nottingham Forrest potrebbe esonerare Espirito Santo, nonostante gli ottimi risultati ottenuti. Ecco il perché.

Il Nottingham Forrest potrebbe cambiare guida tecnica dopo un anno straordinario. Nuno Espirito Santo, come riportato da Matteo Moretto, sarebbe arrivato ai ferri corti con la società, ed in particolare con il presidente del club Evangelos Marinakis. Il motivo delle tensioni tra le parti è riconducibile alle lamentele del tecnico portoghese sul mercato. L’ex Wolves aveva dichiarato: “Siamo molto indietro con la rosa. I piani che avevamo non hanno funzionato. La preparazione della rosa non è stata ottimale. Non sappiamo che tipo di rosa abbiamo. Abbiamo giocatori che lavorano qui e che sanno che andranno in prestito. Abbiamo un grosso problema”.

 Solo rumors? Espirito Santo conferma: “Sono preoccupato per la squadra”

A confermare quelli che fino a stamattina erano solo rumors, ci ha pensato lo stesso Espirito Santo. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “La scorsa stagione siamo stati molto vicini. Ci sentivamo ogni giorno. Questa stagione non sta andando così bene. La mia preoccupazione è la squadra e la stagione che ci aspetta. Il nostro rapporto è cambiato”.

Intanto la dirigenza del club inglese ha iniziato a guardarsi intorno: in caso di eventuale esonero piace il profilo di Ange Postecoglu.

Leggi anche