Callum Wilson continuerà a giocare in Premier League. L’attaccante firmerà con il West Ham da svincolato dopo il Newcastle.
Dopo essere rimasto svincolato dal Newcastle, Callum Wilson ha già trovato la sua futura squadra. Infatti, come svelato da David Ornstein, l’attaccante 33enne ha raggiunto un accordo totale con il West Ham. L’inglese firmerà un contratto annuale con uno stipendio legato fortemente ai bonus. Wilson ha già svolto le visite mediche con gli Hammers. Manca solamente la firma e l’annuncio del club londinese per ufficializzare l’affare. Un buon colpo, dunque, che porta esperienza nel reparto offensivo.
🚨 EXCL: West Ham United agree deal to sign Callum Wilson as free agent. 33yo striker available following expire of terms at Newcastle United. England int’l joining #WHUFC on 1yr contract with heavily incentive-based salary. Medical complete @TheAthleticFC https://t.co/zr6EzlW8n9
— David Ornstein (@David_Ornstein) August 2, 2025
Newcastle, dopo l’addio di Wilson e il dubbio Isak occhi su Sesko
Il Newcastle, dopo aver perso Callum Wilson a zero a fine stagione e mentre si evolve la situazione legata ad Alexander Isak che ha chiesto la cessione al club bianconero, si sta cautelando con l’acquisto di un sostituto. Secondo quanto riportato da David Ornstein, il club inglese avrebbe offerto 75 milioni di euro + 5 di bonus al Lipsia per il cartellino di Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 2003 che ha impressionato in Germania. Si attende una risposta dal club tedesco, con il calciatore che quindi potrebbe continuare a scrivere il suo futuro in Premier League.