Olanda, Depay derubato del passaporto! Il CT Koeman si infastidisce

Olanda, Depay derubato del passaporto! Il CT Koeman si infastidisce

Memphis Depay è stato derubato del passaporto e si unirà al ritiro della Nazionale dell’Olanda in un secondo momento. C’è il comunicato degli Oranje e le parole – stizzite – del CT Ronald Koeman. 

Il numero 10 degli Oranje non è partito con il resto della selezione di Koeman per cause di forza maggiore. L’attaccante è stato derubato del passaporto e arriverà in ritardo. A comunicarlo è la stessa Nazionale  dell’Olanda con una nota ufficiale: “Memphis Depay si unirà al ritiro della nazionale olandese in un secondo momento. Il giocatore ha riferito che il suo passaporto è stato rubato, impedendogli così di prendere il volo previsto dal Brasile domenica sera“.

Olanda, Koeman stizzito dal caso Depay: “E’ un peccato, ma ci sonno circostanze al di fuori del nostro controllo”

Il contrattempo – incolpevole –  di Depay ha infastidito il CT Ronald Koeman: “E’ un peccato, soprattutto per Memphis, ma anche per noi. Naturalmente vogliamo iniziare la preparazione internazionale con la squadra al completo. D’altra parte, ci sono circostanze al di fuori del nostro controllo. Speriamo che possa raggiungerci al campo d’allenamento il prima possibile“.

I numeri di Depay con il Corinthians

Arrivato da svincolato dopo l’avventura con l’Atletico Madrid, Memphis Depay ha completamente rotto il Brasileirão. Nella scorsa stagione l’attaccante olandese ha realizzato 8 gol e 10 assist in 39 presenze che, sommati ai numeri della stagione precedente, fanno un totale di 15 reti e 14 assistenze in 53 gare.

Leggi anche