Olympique Marsiglia, ecco in quale caso Correa verrebbe riscattato. L’Inter ci spera

Come sappiamo, Correa, nell’ultima sessione di mercato, è stato ceduto a titolo temporaneo dall’Inter all’Olympique Marsiglia per fare posto a giocatori come Marcus Thuram e Alexis Sanchez, i quali hanno rinforzato l’attacco nerazzurro con esperienza e importanti doti tecniche.

Ma come abbiamo appena detto, la cessione di Joaquín Correa è basata su un prestito e quindi il ritorno sarebbe vicino, senonché nel contratto è previsto che in caso di qualificazione dell’OM alla prossima Uefa Champions League 2024/2025, i francesi sarebbero obbligati a riscattare l’ex Lazio e Sampdoria.

Conference League, Fiorentina-Cukaricki: probabili formazioni e dove vederla

Dunque il futuro dell’Inter e di Correa è legato a quello che farà nel proprio cammino l’Olympique di un grande italiano come Gennaro Gattuso, alla guida della squadra da un paio di settimane.
La qualificazione dell’OM alla prossima Champions League può realizzarsi non solo posizionandosi tra le prime tre in Ligue 1, ma anche vincendo la Uefa Europa League, che vede la squadra di Rino nel girone B, seconda a due punti (insieme all’Ajax).
Fonte foto: Imago

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra  pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche