André Onana è sempre più vicino a lasciare il Manchester United. Gli inglesi hanno accettato l’0fferta di prestito del Trabzonspor, così come l’ex portiere dell’Inter ha accettato la destinazione. Adesso la palla passa agli agenti del camerunense.
L’arrivo del 2002 Lammens tra i pali ha cambiato le gerarchie in casa Manchester United e il futuro di André Onana sembra ormai scritto: sempre più lontano dall’Old Trafford. I Red Devils lavorano per trovargli una nuova sistemazione nei campionati dove il mercato è ancora aperto, e tra questi si è fatta avanti la Turchia nelle ultime ore.
André Onana and Trabzonspor. 👀🇹🇷 pic.twitter.com/c3C9ivUtA7
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 6, 2025
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Trabzonspor avrebbe già raggiunto un accordo verbale con lo United per il prestito del portiere camerunese. Ora la palla passa proprio a Onana, chiamato a decidere se accettare o meno la destinazione turca. L’ex portiere dell’Inter deciderà presto sul suo futuro.
Andre Onana, Trabzonspor’a gelmeyi kabul etti. Onana’nın Temsilcisi ile sözleşme görüşmeleri başladı! https://t.co/dVaZZssQGJ
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) September 6, 2025
Il Manchester United riparte da Lammens per il post Onana: le cifre del colpo
Dopo il tentativo fallito per l’arrivo del Dibu Martinez dall’Aston Villa, il Manchester United si è fiondato su Lammens nelle ultime ore del mercato che si è appena concluso. Amorim riparte dal classe 2002 tra i pali e l’investimento fatto dai Red Devils rispecchia quanto il club creda nelle potenzialità del belga. Nelle casse dell’Anversa, infatti, sono finiti ben 21 milioni di euro. Una cifra importante per un portiere che arriva da una lega minore, ma comunque lontanissima dai 50 milioni pagati all’Inter per Onana nel 2023.